Chi siamo

 La CDM srl è un’azienda leader nel mercato delle taglie comode. Crea, realizza, distribuisce e commercializza capi di abbigliamento donna attraverso i brand OLTRETEMPO e CLARA GARRONE. L’attività opera da oltre 30 anni nel settore del tessile, con sede a Nola, nel polo commerciale della zona ASI. Alla base vi è l’imprenditorialità italiana, gusto, passione e produzione dedicati a donne capaci di essere grintose, ma eleganti e femminili e, soprattutto, alla moda.
Oggi la CDM srl produce ed esporta in Italia e all’estero ogni anno circa 300.000 capi con due marchi OLTRETEMPO e CLARA GARRONE che vantano un preciso posizionamento di stile, prezzo e canale di distribuzione. I brand nascono per soddisfare i desideri delle donne che indossano taglie comode dalla 42 alla 56, libere dallo stereotipo della taglia 40.
Quando si parla di taglie forti si pensa subito ad abiti coprenti e poco stilosi. La CDM srl studia costantemente i trend del mercato, creando capi di tendenza con Oltretempo e di classe con Clara Garrone, che esaltino la morbidezza e la sensualità della donna, di qualsiasi età.
I brand sono oggi fortemente riconosciuti in Italia e all’estero grazie ad un prodotto che si distingue per qualità caratterizzato dalla costante ricerca di colori, modelli e tessuti sempre nuovi.
La CDM srl vanta anche la collaborazione con noti brand e clienti per cui produce capi in private label.
Oltre alla ricerca innovativa del prodotto si aggiunge l’innovazione del processo produttivo, la formazione del personale e l’informatizzazione aziendale che proiettano la società tra le più solide a livello nazionale.
La filosofia della CDM srl è basata su un sistema pronto moda che anticipa i tempi rispetto alle esigenze del mercato, con collezioni stagionali e capsule collection.
Le collezioni vengono progettate e prodotte interamente in azienda, valutando le esigenze dei clienti salvaguardando il prezzo e la qualità.
La CDM srl distribuisce il suo prodotto sull’interno territorio nazionale e alcuni territori esteri, attraverso una rete di punti vendita multibrand.  Oggi la società ha messo a punto un progetto per il retail, individuando opportunità utili all’affermazione del brand attraverso aperture di punti vendita monobrand diretti e successivamente in franchising.