Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni dal momento in cui viene effettuato l'ordine per rendere la tua esperienza confortevole.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo stabilito.

 

RESI CAMBI E RIMBORSI

Il reso viene concordato con l'azienda, Oltretempo assiste i suoi clienti durante il processo di reso, per questo offre la possibilità di inviare un corriere a ritirare il pacco presso l'indirizzo del cliente.

Le spese del reso con relativo rimborso del capo resta a carico del cliente.

Verranno stornati dal rimborso, quindi, le due spedizione effettuate dall'azienda ove venga effettuato il ritiro presso il cliente, una ove il cliente decide di spedire la merce tramite canali propri.

Il cambio è possibile entro 14 giorni dell'arrivo della merce ed è completamente gratuito, semplice e rapido. 

 

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricorda di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi al ricevimento del pacco e conformemente alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME FACCIO A MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare o annullare l'ordine a support@oltretempo.it. Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e /o cancellazione che desideri effettuare, riceverai al più presto conferma dell'operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.